EPISODIO SPECIALE: DUEMILA feat. BLACK BURGER

Image

“Marì stasera andiamo da Mazzella, porta la macchina fotografica che facciamo qualche foto. Vorrei aprire un blog, poi ti spiego”. 10 mesi fa, l’avevo letteralmente “menata dentro”. Davanti a quella brace tanto cara, erano appena nate queste avventure, sempre insieme. Una fotocamera, uno spazio gratuito su WordPress, e tanta passione. Tutto qui. La faccia di corna di entrare nelle cucine, gli occhi felici e divertiti dei gestori. E chi si scorda i primi mesi, sempre con lo smartphone pronto per mostrare il blog ai gestori presi alla sprovvista. Entravamo come sconosciuti e uscivamo come amici. L’incredulità dei primi consensi entusiasti, i primi fan e la voglia di divertirci ancora, farli emozionare, farli affettuosamente morire di fame. 5 mesi ed eravamo già lì, di nuovo accanto a quella brace, a festeggiare il primo grandissimo traguardo, 1000 FAN, con gli amici più cari e nel posto più caro.

Image

Ed eccoci qui, ancora più increduli e ancora più orgogliosi, a festeggiarne ben 2000. A gioirne e a riderci ancora su, ora che il blog va a gonfie vele ma noi siamo sempre gli stessi affamati, “minchioni”, amici del cuore. Quelli che festeggiano sempre, come stavolta, di nuovo con gli amici più cari, di nuovo di fronte a un bel panino. E che panino! Quello del nostro amatissimo Black Burger! Sempre più buono e sempre più bello, sempre più al top, mix perfetto di qualità e abbondanza. Che quando ti concedi un CCBI doppio sei lì che trascendi, chiudi gli occhi e ti lasci coccolare dai grassi buoni di carne marchigiana.

Giuseppe, Ilaria e Ciro, GRAZIE. Grazie per aver deliziato tutti e sedici i commensali, grazie per essere prima degli amici e poi dei proprietari, grazie per avermi fatto trovare appeso al muro il mio episodio di Black Burger, e per avermi chiesto di autografarlo. Mi avete onorato. “Viva la ciccia” !!!

A tutti i miei amici presenti, GRAZIE. Grazie per essere sempre pronti a festeggiare per me, grazie per aver sgarrato mille volte le vostre diete per seguirmi, grazie per il vostro affetto, vi ho scelti per questo.

Alla mia fotografa Maria, GRAZIE. Grazie per avere il mio stesso spirito, grazie per la pazienza in questo progetto “aggratis”, grazie per i miliardi di scatti fatti fino ad oggi, son troppo belli. Ti voglio bè!

Alla più importante di questo giro, alla mia ragazza, GRAZIE. A te che sei bella come una modella, grazie per averci seguito dappertutto e aver mangiato quanto noi, grazie per averci sempre suggerito e moderato, sopportato e incoraggiato, protetti, grazie per la pazienza e scusa per le attenzioni che dò a sto blog e che ho sottratto a te. Mi ami. Ti amo.

Image

Grazie infine a tutti i gestori e a tutti i fan di questo blog, a quelli che ci seguono dall’inizio e a quelli arrivati da poco, 2000 VOLTE GRAZIE. Godetevi le foto della serata:

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Alla prossima, se ti è piaciuta questa nuova avventura scopri tutto il mondo #puokemed su:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/puokemed
INSTAGRAM: http://instagram.com/puokemed/
TWITTER: https://twitter.com/puokemed
BLOG: https://leavventureculinariedipuokemed.wordpress.com/

Image

Egidio Cerrone

Testo e Foto sono proprietà di “Le avventure culinarie di Puok e Med”.
Copyright © 2014. Tutti i diritti riservati.

Advertisements
Tagged , , , , , , , , , , , ,

4 thoughts on “EPISODIO SPECIALE: DUEMILA feat. BLACK BURGER

  1. meri says:

    Bell fantaghiro’. Forza peppe,forza ilaria,forza blackburger, forza americanino! Ipp ipo urraaaaaa’

  2. BotolaTommy says:

    Che bellissimo episodio!! Ed è ancora più bello perché sono tra quegli amici che tu hai ringraziato, e sono in queste foto su questo blog ❤
    Io, invece, dico grazie a te! GRAZIE per aver condiviso anche con me questa bellissima serata!
    E quando ho letto degli sgarri alle diete, beh! Come non ridere pensando a tutte le volte che mi hai corrotto per mangiare 😀 😀
    Complimenti per questo grande successo, ma del resto, una persona genuina, autentica e vera come te, non poteva che conquistare tutti!
    BaciBaciBaci da una botola!

  3. Jos says:

    uelà! complimenti! 😀

    Un saluto da Jos, GSDA (Gruppo Sgarratori Diete Anonimi)

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: